sabato 14 novembre 2009

Sei nel mio cuore da 3 anni... 3 lunghi anni...
in cui ho pianto, sorriso e sofferto...
ho pianto e sofferto perchè non potevo averti vicino a me...
ho sorriso ogni volta che ti vedevo!!!
Sono felice di averti nel mio cuore e continuerai ad esserci...
anche se io ti dimentichero e mi innamorerò di un'altra persona
resterai per sempre là, dentro il mio cuore come una ciccatrice! ! !
Gli amori importanti non si dimenticano facilmente
neppure quelli meno importanti...
ormai fai parte del mio cuore e quindi anche di me!!!
Mi ricrdo bene quel giorno era un caldo tremendo, tu eri là al tuo ombrellone con i tuoi rayban dorati sopra il naso, mi giraie ti vidi...
mi accenasti un mezzo sorriso e la mia faccia divenne rossa come un peperone!!!
Ti amo!!!

Nessun commento:

Posta un commento